INTRODUZIONE DAZI SUI VINI EUROPEI NEGLI USA

20 dicembre 2019

 

ustr commVi chiediamo cortesemente di collaborare con noi in merito dell’aumento del 100% dei dazi sull’importazione negli USA dei vini europei.
Potete connettervi al sito www.regulations.gov e, inserendo il codice USTR-2019-0003, nella sezione “Review of Action: Enforcement of U.S. WTO Rights in Large Civil Aircraft Dispute”, lasciare un commento che indichi i motivi per cui vi opponete alla manovra.
Abbiamo bisogno del maggior aiuto possibile!
Uniti si vince! DIFFONDETE IL MESSAGGIO A TUTTI I VOSTRI CONTATTI !

Il link è riportato anche sotto. Qui a seguire il nostro commento:
“Opporci contro l’imposizione dell’aumento del 100% dei dazi americani sulle importazioni di vino dall’Unione Europea è un nostro DOVERE.
Ci sono voluti tanti anni di sacrifici e duro lavoro artigianale per raggiungere gli obiettivi preposti ed essere diffusi a livello globale.
Ogni giorno lavoriamo con il sorriso e l’amore, che sono gli ingredienti principali di qualsiasi vignaiolo. Ci sporchiamo le mani, ma ne siamo orgogliosi.
Difendiamo la nostra passione, il nostro amato lavoro, che non può essere decimato da tali misure punitive.
Difendiamo il sogno di una vita: far conoscere la nostra Terra nel mondo, regalare un momento di piacere e delle emozioni a chi beve i nostri vini. Perchè privarci di questo?
Le conseguenze non possono essere subite da chi fa un lavoro onesto. Attraverso il vino sosteniamo numerose famiglie locali e l’economia nazionale. E così come noi tanti altri amici produttori. Non possiamo correre il rischio di licenziare i nostri dipendenti e di causare del male alle loro famiglie. Ci spezzerebbe il cuore.
Unisciti a noi e fai sentire la tua voce!
Insieme si vince. Insieme siamo più forti!“

Siamo a vs disposizione per ulteriori chiarimenti, non esitate a contattarci!

LINK: https://www.regulations.gov/

ValentinaINTRODUZIONE DAZI SUI VINI EUROPEI NEGLI USA